mercoledì 23 gennaio 2008

I miei primi 4 minuti...

...de "La vita in diretta"..passo un attimo da mia madre che mi deve dare una cosa e mentre attendo in cucina c'è cucuzza che manda un servizio su una delle possibili coppie nascenti in questo periodo:Stefano Bettarini ed Anna Falchi.
Lui,il Betta,dice che sono solo amici,ma che Anna gli piace perchè è una persona LINEARE....consiglia il pubblico a casa(senza che gli venga chiesto)di cercare l'amore eterno,ma lui dice di non crederci...
Lei dice che nonostante siano passati circa 10 minuti dalla fine del suo matrimonio,è pronta per un nuovo grande amore,perchè in fondo è meravigliosa la sensazione di quando ci si innamora di qualcuno e ti sembra una persona incredibile(una che è stata con Biaggi e Ricucci..mah....)
Fine del servizio,ritorno in studio e c'è l'immancabile Alba Parietti che commenta così:"Devo dire che li guardavo nel servizio assieme e,sai Michele,quando c'è una scintilla fra 2 persone basta anche soltanto una fotografia(?!)per trovare quel particolare che ti fa dire:"questa è una coppia!"..in loro devo dire non mi pare ci sia per cui è sicuramente solo una bella amicizia"
Ho preso quello che dovevo e sono scappato.......

Nessun commento: