sabato 1 settembre 2007

Il ritorno di sovrappensiero...

..è da fine giugno che il vecchio blog ha smesso di essere aggiornato..perchè?in primis perchè per motivi vari ho avuto a pochissima disposizione un computer funzionante,ma in secondo luogo c'era anche una certa fatica a trovare parole ed idee valide da proporre che non fossero fesserie o imprese sportive....un po' di pigrizia creativa,pochissime letture,poca vita sociale e gli argomenti si erano andati un po' esaurendo,ma l'estate è stata portatrice di una grande energia vitale che mi ha ripulito la mente e sciolto gli ingranaggi che andavano un pochino oliati...tanto riposo,tanto sport,tanti rapporti riallacciati,4 o 5 libri veramente interessanti e la sensazione permanente di avere vissuto delle giornate piene,di quelle che la sera ti permettono soltanto di appoggiare la testa al letto e ti mandano subito nel mondo dei sogni,senza lasciarti la forza di pensare a nulla.....il blog interamente dedicato alla musica ha continuato a funzionare,da quel punto di vista non vado mai in letargo,ho trovato un'infinita di nuove ottime proposte,ma ormai non fanno più parte di questo blog,che continuerà il suo viaggio,ma ospitando solo parole ed,eventualmente,qualche immagine..al massimo inserirò i link dei video che vi indirizzeranno al nuovo blog...la cadenza con la quale aggiornerò questo blog non sarà più quella giornaliera,ma questo penso ne migliorerà la qualità,diventando effettivamente un diario personale di avventure,riflessioni,libri letti,notizie che mi colpiscono,senza alcuna forzatura,senza che il peso di dover aggiornare il blog ogni santa mattina mi porti ad inserire la prima cosa che trovo in giro per il web...ho visto dai contatori che le entrate sono state comunque parecchie anche in mia assenza e senza che avessi dato spiegazione della mia sparizione,ragion per cui ringrazio chi ha controllato per parecchio tempo se magari c'era un nuovo post del sottoscritto..beh,che dire..si rinizia!.....

in ascolto ed in visione:

The Broken Family Band - love your man,love your woman

Nessun commento: