martedì 4 settembre 2007

Non fa una piega...

Questo qua accanto è Felix Magath.....











i fatti:
-Felix Magath è l'allenatore del Wolfsburg
-Il Wolsfburg sabato ha perso 2-1 a Berlino contro l'Hertha
-Il Wolsfburg ha raggiunto Berlino con un treno delle ferrovie tedesche che ha impiegato 3 ore per compiere un tragitto che normalmente si fa in un'ora
-L'Hertha Berlino è sponsorizzato dalle ferrovie tedesche
Conclusione di Magath:
"Non posso accusare di niente la mia squadra, invece mi devo congratulare con lo sponsor dell'Hertha, le ferrovie tedesche, per averci fatto compiere il viaggio di andata in treno da Wolfsburg a Berlino in tre ore. Normalmente ci vuole un'ora. Dunque, nessuna meraviglia che nel primo tempo i miei fossero così contratti"
un paio di precisazioni:
1.il viaggio è stato fatto 24 ore prima della partita..."nessuna meraviglia che nel primo tempo i miei fossero contratti"?!
2.il wolsfburg è la squadra di proprietà della volkswagen...voglio dire,ma a Berlino ci devono andare in treno?..ma anche un pulmino scassato degli anni'70 non glielo potevano dare quelli della volkswagen?!..
consiglio finale:
Magath,fai come gli italiani che se la prendono con il caldo o con il campo in cattive condizioni,ma evita queste cazzate perchè sei appena arrivato lì e se vai avanti così mi sa che non ci resti molto...


in ascolto ed in visione :

Nessun commento: