giovedì 17 maggio 2007

Ba ba ba ba.....

ba ba this is the sound of settling ba ba ba ba....oggi è tutto il giorno che mi balla in testa questo pezzo...era un po' che non lo riascoltavo...era un po' che non ascoltavo qualcosa dei death cab for cutie...mi sa che l'ho già inserita da qualche parte nel blog,ma non ricordo dove e sicuramente parecchio tempo fa...e oggi non è che non avessi idee del blog,anzi(ad averci del maledettissimo tempo.....),ma mi andava soltanto di condividere una canzone che mi ha messo di buon umore senza essere un tormentone di quelli che ascolti dappertutto e non ha alcun senso...questo invece è un pezzo che ha assolutamente grande qualità ed una struttura mica semplice....l'album che la contiene è del 2003 ed è 'transatlanticism',che contiene,tra l'altro "title and registration","tiny vessels","transatlanticism","passenger seat","death of an interior decorator" e "a lack of color"....ed è un album che merita assolutamente una citazione,più del successivo "plans",che ha avuto grande successo negli states ed è arrivato al quarto posto di billboard...
ba ba this is the sound of settling ba ba ba ba...

Nessun commento: