lunedì 21 maggio 2007

Computer ko..

ieri,al momento di accendere il computer,ecco l'ennesima sorpresa del mio processore che ha deciso di non dare segni di vita....neanche una mezza luce,un minimo segno che spiegasse il perchè non funzionasse...oggi rimedio da un internet point con il video del giorno che ieri è mancato,con un post e con il video del giorno odierno...aspettando la guarigione del mio computer,che oggi ho portato nel posto dove l'ho comprato e dove ho fatto gentilmente notare che questo è un loro prodotto e che dopo neanche un anno che l'ho acquistato è già la terza volta che ha lo stesso tipo di problema di accensione...di solito,mi dicono che è un problema alla ventola...sì,però,spero che stavolta lo risolvano definitivamente perchè non si può ogni 3 mesi essere col computer a terra..anche perchè dopodomani c'è l'ultima puntata della stagione di lost e non vorrei perdermela per nessuna ragione....ed anche perchè a questo mio piccolo blog ci tengo in maniera particolare e mi piace postare giornalmente..che è poi la regola che mi sono imposto all'inizio di questo mio diario personale.....un ciao a tutti...

Nessun commento: