mercoledì 26 marzo 2008

Le serie tv in streaming...

Maledetti i siti che ti danno la possibilità di vedere serie tv senza doverle scaricare....mi sono fatto fuori tutte le 12 puntate di Californication in quattro giorni ed adesso,come previsto,sento già la mancanza di Hank Moody e le sue prodezze...dovrò riparare sulla settima stagione di scrubs,ma mi sa che anche quella finirà in fretta....perchè questi siti con tutti gli episodi in streaming sono sì una delizia,ma soprattutto una rovina per chi come me è drogato di serie tv e continua a guardarle fino a che non esaurisce gli episodi da vedere......e così,come detto,la prima serie di Californication l'ho fatta fuori in men che non si dica..in tre giorni ho visto i primi 11 episodi,poi ho tentennato un paio di giorni tenendomi di riserva l'ultimo,il dodicesimo,ma poi non ho resistito ed ho visto anche quello....perchè sapevo che alla fin fine doveva esserci qualche sorpresona finale...ed,in effetti,c'è stata...peccato che adesso vorrei già un'altra serie bell'e pronta da vedere ed,invece,devo aspettare la prossima stagione televisiva....anche questi qua della SHOWTIME...sono sì i più rivoluzionari fra i canali americani...sfruttano il fatto di essere una tv a pagamento per girare serie che i canali normali come l'abc,la nbc o la cbs dovrebbero chiudere dopo una settimana per le proteste che farebbero nascere...serie innovative,con cast importanti,sceneggiature meravigliose e regie mai anonime....serie che si spingono sempre più in là in materia di sesso,come Californication, o perversioni omicide,come Dexter.....che,tra parentesi,sono le mie 2 serie preferite insieme a Lost...però Californication,come Dexter,è una serie di 12 episodi a stagione...e non a causa dello sciopero..è proprio strutturata come serie a 12 episodi che comincia a fine estate/inizio autunno e finisce a dicembre....amici della Showtime,una domanda:qualche episodio all'anno in più,per noi drogati di serie tv,no?....perchè,appunto,2 delle mie serie preferite durano in tutto 2/3 mesi all'anno e se poi,come è successo per Californication,le scopro in ritardo 12 episodi li faccio fuori in meno di una settimana.....comunque,se non lo si è ancora capito,dal primo post positivo su Californication,scritto quando avevo visto i primi 3 episodi,non è cambiato nulla:la serie rimane spettacolosa anche per i restanti 9 episodi,con una marea di colpi di scena e con un numero infinito di battute e situazioni comiche...vera e propria chicca la puntata(radicalmente diversa dalle altre) in cui Hank fa i conti con la morte del padre....l'ultimo episodio,quello del matrimonio,è una sorpresa dall'inizio alla fine...soprattutto la fine.....adesso mi metto sotto con Scrubs....poi,non lo so...magari è la buona volta che esco dal tunnel delle serie tv in streaming.....

Nessun commento: