mercoledì 6 febbraio 2008

Visto in tv...

-il sondaggio odierno di studio aperto....senza scherzi...controllate pure...:
SECONDO VOI E'GIUSTO CHE AL PROCESSO OLINDO E ROSA STIANO NELLA STESSA GABBIA?
PARTECIPA ANCHE TU!
INVIA UN SMS AL NUMERO .....!
DIGITA SI OPPURE NO
-dirty sexy money è arrivato alla quarta puntata e continua a non dispiacermi...il mistero sulla morte del padre è carino,le liti fra i gemelli divertenti,la recitazione sempre ottima...peccato per la storia del figlio-sacerdote,che non mi pare porti da nessuna parte,ed anche per le scaramucce matrimoniali del protagonista a causa dell'ex-fiamma,che fa un po' troppo soap-opera alla beautiful...però,non c'è che dire,si lascia guardare...
-ieri sera ho visto su sky "The Black Dahlia" che mi ero perso all'uscita al cinema..più bello il libro(lo so,dicono tutti così...però è vero..),ma comunque convincente,de palma è il solito perfezionista e gira almeno un paio di scene clamorose,da puro virtuoso della macchina da presa;la scena della presentazione della famiglia Lincott a Bleichert è spettacolo puro e le parti dei provini della ragazza morta sono molto incisive..è stato abbastanza stroncato dalla critica,ma la verità è che ellroy(un genio totale)non costruisce di certo trame semplici e la trasposizione cinematografica è parecchio difficoltosa...il lavoro fatto mi sembra più che buono...grande Hillary Swank(quando mai non lo è?),non male Josh Hartnett(anche se ritengo che non fosse proprio l'attore giusto per la parte..),non mi convincono,invece,nè Aaron Eckhart,nè Scarlett Johansson,che rimane un po' una caricatura di una femme fatale...insomma,non un capolavoro,ma un buon lavoro,sì
-su sky c'è la diretta del gf 8 24 ore su 24...ogni tanto,non lo nego,passo di lì,ed è sempre la solita solfa...ieri sera nel disperato tentativo di fare gruppo balli sulle note di Bob Sinclair e canti sulle note di "Vita Spericolata"..ci mancava solo Vasco..che tristezza...
-da non crederci,ma ieri notte alle 2 su un inutile canale satellitare,carpe diem,davano "Jules et Jim" di francois truffaut..erano 2 secoli che non lo vedevo...che razza di capolavoro...ah,Jeanne Moreau...e le musiche di Delerue...l'amore e tutti gli sconvolgimenti e le instabilità che crea...il finale amarissimo...una meraviglia...una notte che dormo più di 5 ore,no?

-ho visto l'ultima pubblicità di sky per la champions,versione amici miei al concorso vocale di pistoia......qualcuno glielo dice a caressa and company che non fanno ridere?..mi rigodo l'originale..che è meglio...

Nessun commento: