domenica 27 aprile 2008

Il Como in C2!!!!!!

chi passa da questo blog sa della mia passione per la Juve,ma non ho mai parlato di quell'angolino del mio cuore calcistico che batte per la squadra della mia città.....anche perchè tre anni di Serie D sono stati durissimi e non è che a uno viene molta voglia di parlarne.....ma oggi con una vittoria fuori casa per 1-0 comtro l'Olginatese(5 anni fa giocavamo in trasferta a San Siro,sigh....),il Como si è ufficialmente aggiudicato il girone B di Serie D,guadagnando la promozione in C2...faccio il mio applauso a quella decina di macchine che sono uscite in strada a festeggiare con bandiere e sciarpe svolazzanti dai finestrini...perchè alla fin fine è giusto così...anche se l'avversaria principale si chiamava Tritium e veniva da Trezzo d'Adda....e adesso?adesso speriamo di non fare altri tre anni di C2,anzi io spero proprio,visto il bel gruppo di giocatori che si è formato,di sostare solo un anno in una serie in cui non abbiamo mai giocato:grazie a Preziosi ed i suoi prestanome,infatti,il fallimento di tre anni fa ci ha portati direttamente dalla C1 alla D..ringraziamo ancora tutti i meravigliosi protagonisti di quella vicenda,augurandogli tanta fortuna e salute..speriamo di tornare in fretta quantomeno in C1,nostra casa negli anni'90,e magari con un po' di fortuna ed un progetto giusto riassaporare il grande calcio...sognare non costa nulla..forza sempre il magico Como!

Nessun commento: