sabato 26 aprile 2008

Lost, The Shape of Things to Come

il ritorno di Lost,che ha comportato in ordine sparso  i seguenti fatti:
-come al solito non indovino mai una beata fava: non era stato Ben a far uccidere la Rousseau e Karl
-Benjamin Linus non è il miglior personaggio di Lost:è il miglior personaggio di ogni serie mai realizzata
-Michael Emerson,che interpreta Ben,è sempre di più un fenomeno
-i 4 nuovi arrivati,mi stanno sempre meno simpatici,eccezion fatta per il buon Daniel Faraday
-c'è stata una prima risposta sul fumo nero....e questo punto lo segno di rosso perchè sono tre anni che attendevo qualcosa di più su 'sto benedetto fumo
-mi sa che bisogna iniziare a preoccuparsi per la coppia Penelope-Desmond,perchè quando Ben s'incazza,s'incazza per davvero
-pare che finalmente si ritorni da Jacob,sempre che Hugo la sappia trovare
-Sayid nel futuro è un pollastro
-qualcuno mi deve spiegare come si è salvata Claire che era all'interno di una casa completamente esplosa
-qualcuno mi deve spiegare perchè Sawyer è diventato così caritatevole nei confronti di Claire ed Aaron
-il dialogo fra Charles Widmore e Ben è uno dei più enigmatici della storia di Lost
-il buon Bernard è sempre una sorpresa
-se Ben vuole sapere dalla receptionist dell'albergo in Tunisia l'anno preciso in cui si trova,mi pare ufficiale che possa viaggiare nel tempo
-se il dottore sulla nave è sano e sull'isola ha la gola tagliata significa che lo sbalzo temporale c'è e mi sa che sta anche aumentando
ma soprattutto:
io prima del 2010 diventerò pazzo

Nessun commento: