lunedì 12 marzo 2007

2 giorni di nulla..ma non per colpa mia..

eccomi tornato!!!...per quei (pochi) visitatori del blog(quasi tutti amici)a cui devo giustificazioni,ho cercato di entrare nel sito dir2000.com per tutto il fine settimana senza però riuscirvi ed incontrando ogni volta ineluttabilmente la scritta 'impossibile connettersi al server'....ma non vi preoccupate..avevo promesso un video al giorno ed oggi mi rifaccio anche per i 2 giorni precedenti con ben 3 video..cos'è successo in questi 2 giorni....sabato un tale di nome Serafini è riuscito a tenermi in stato di coma apparente per circa 4 ore realizzando 3 opere di fantasia..vabbè,ho capito...per quest'anno va così e non cerco neanche di spiegarmi perchè un panchinaro di 28 anni sia riuscito a fare tutto ciò:..volevo farla finita col calcio,poi naturalmente ieri ho visto il derby in cui un ciccione si è rifatto con un gol di circa un miliardo d'insulti,ma poi anche lui si è dovuto inchinare allo strapotere nerazzurro....o meglio,allo strapotere di ibra...e stanotte ho visto dopo 41 partite consecutive la sconfitta di un altro mio idolo,di cui ho già parlato un'infinità di volte qui in giro:roger federer....insomma un gran fine settimana in cui non ho fatto altro che guardare sport e rosicare....bene bene...e in + il blog che non dava segni di vita.....

Nessun commento: