mercoledì 21 marzo 2007

-3: lo scorpione di Matuzalem

Avevo promesso un paio di giorni fa almeno 4 nuovi post ed anche se il mio computer non è ancora tornato in funzione e devo rinchiudermi in un internet point,ecco quello che dei 4 mi porta via meno tempo...si tratta della prodezza del giocatore che avete visto nella foto e che forse non vi avrà detto niente....si tratta di francelino matuzalem,giocatore brasiliano con un passato in italia con piacenza e brescia,che da qualche anno gioca nell'impronunciabile shaktar donetsk,squadra ucraina con importanti ambizioni europee(che poi queste ambizioni trovino riscontro nella realtà è un altro paio di maniche....)e che nei quarti di finale di coppa uefa si è trovata di fronte il quotato siviglia...è andata male a francelino e compagni..sono usciti ai supplementari prendendo pure un gol dal portiere avversario palop..e voi mi chiederete...e non è questa la cosa più strana?!...NO...perchè ultimamente qualche gol di portiere si è visto(vedi amelia),ma questo qua sotto è un gol che non ho mai visto fare ed anche il colpo utilizzato l'ho visto fare solo a quel pazzo di higuita quando parava a suo modo...
da rimanere a bocca aperta....il buon matuzalem se lo riprova 2 miliardi di volte non riesce a replicarlo neanche lontanamente...e la fiorentina già si sta muovendo per farlo tornare in italia...un gol veramente assurdo che doveva far parte del mio blog...assolutamente.....

Nessun commento: