lunedì 26 marzo 2007

Ancora 2 giorni di nulla..e ancora non per colpa mia...

ormai è un fatto..il server di questo blog il fine settimana ha deciso di mandarmi in bianco e di impedirmi di connettermi...anche questa settimana,infatti,ho fatto circa un miliardo di tentativi,ma nulla,nessun segnale di vita..'impossibile connettersi al server'..'impossibile connettersi al server'..3,4,10,1000 volte,senza trovare una soluzione,se non pazientare ed aspettare il lunedì,quando di solito per magia tutto va a posto..e così è stato..il fine settimana?passato in montagna(montagna..diciamo sugli 850/1000m)e la neve che non ho visto tutto l'inverno l'ho trovata finalmente al quarto giorno di primavera proprio mentre stavo sfidando pizzoccheri e polenta con stinco il tutto innaffiato con ettolitri di rosso..insomma,poteva essere benissimo il 20 di dicembre,invece era il 24 marzo...peccato per il tempo(neve ,ma anche tanta pioggia) perchè ho dovuto rinviare un paio di camminate che mi pregustavo da tempo e sono dovuto stare davanti al camino a leggiucchiare e vedere le prodezze sportive di questi qua:


lo so, lo so,ha vinto anche valentino rossi,ma io, sappiatelo,sono uno dei 4 o 5 in italia che non lo possono proprio vedere....mi si alza la pressione ogni volta che quella gran faccia da cazzo mi appare a tradimento sul telechermo mentre faccio zapping..è più forte di me...
in pratica un classico week-end da italiano..nazionale,milano-sanremo,tifo campanilistico ai mondiali di nuoto...quello che avrei fatto anche a casa....tempo infame e beffardo...ah,dimenticavo:oggi,come ogni volta che il server fà i capricci, rimedio con i video mancanti..in questo caso sono 3,2 per sabato e domenica,ed uno per oggi...ciao...

Nessun commento: