mercoledì 7 marzo 2007

Guarda la palla,Reveillere...

.......guarda la palla,non guardare le gambe......non farti distrarre da altro,mio caro anthony,fissa solo la palla..........e non stare così frontale rispetto all'avversario,perchè se ti metti lievemente di lato,al momento del dribbing dell'attaccante,puoi stare già sulla sua corsa......e così,mio caro francesino, magari non fai figure come quella di ieri sera:
e tu invece...al 3o secondo del video sei già fuori posizione e ti tocca rientrare in fretta e furia...al 5o sei tornato sull'uomo...al 7o sec. hai firmato la tua fine:non l'hai aggredito subito e l'hai fatto entrare in area,dove non puoi più fare fallo...dall'8o all'11o sec. hai dilapidato tutti i miei consigli e ti sei bevuto ogni singola finta e doppio passo con cui il tuo avversario ti ha irriso e ha segnato con una facilità imbarazzante....dal 12o al 18o sec.non ti si vede più,ma,vado ad intuizione,mi sa che eri un po' confuso......
ah,dimenticavo....da juventino,complimenti a te,caro il mio amantino mancini,perchè il transalpino è un pollo,ma tu hai fatto veramente il fenomeno....e complimenti anche a te,fabio caressa,che quando commenti la Roma in champions league hai qualche difficoltà a nascondere la squadra per cui fai il tifo.....sei veramente impagabile...

Nessun commento: