mercoledì 14 marzo 2007

All'improvviso..

oggi stavo,verso mezzogiorno e mezzo,prendendo la via di casa quando mi sono accorto che stavo tornando alla mia umile dimora con circa 10 minuti d'anticipo ed allora ho deciso di allungare un po' il tragitto e farmi 2 passi in più che alla fin fine non fanno mai male...e proprio mentre camminavo assorto nei miei pensieri più o meno in questo punto qua sotto ho incontrato lei.......chi è lei?lei è lei...punto e basta....non è che si può aggiungere altro....ed è chiaro che adesso è tutta la giornata che ci penso e se non avessi fatto quella deviazione sarebbe stata in fondo alla lista dei miei pensieri....ed invece eccola qua a ricordarmi cose che non vorrei ricordare,da cui vorrei prendere una pausa... anche perchè lei mi ricorda quest'altro di posto:..e questo posto mi ricorda di una storia che ha almeno una decina d'anni e che se potessi rivivere oggi,mi sa proprio che riuscirei a riscriverla in maniera diametralmente opposta perchè oggi certe cose le saprei riconoscere ed affrontare....e l'incontro che ho fatto stamattina non avrebbe alcun senso...tutto chiaro,no?....

Nessun commento: