mercoledì 28 marzo 2007

Ci faccio un intero post su questa canzone...

...capisco che a molti non dirà niente,ma a me la canzone che ho postato nell'articolo precedente fà semplicemente impazzire..e pensare che,uscita nel 2001 mi pare,non l'avevo conosciuta fino ad un paio d'anni fa quando ne avevo sentito qualche accordo in un film dolcissimo,raffinato e di grandissima classe come'la mia vita a garden state'...la scena è questa.......capisco che a molti non dirà niente,ma a me la canzone che ho postato nell'articolo precedente fà semplicemente impazzire..e pensare che,uscita nel 2001 mi pare,non l'avevo conosciuta fino ad un paio d'anni fa quando ne avevo sentito qualche accordo in un film dolcissimo,raffinato e di grandissima classe come'la mia vita a garden state'...la scena è questa......incuriosito ero andato a cercarla per sentire se il resto valeva questo formidabile intro..e naturalmente lo valeva..e tutta la loro musica lo vale....in giro per questo blog c'è un altro loro pezzo 'caring is creepy',mi pare nel post anti-sanremo,e presto inserirò anche alcuni pezzi del loro ultimo lavoro che è naturalmente clamoroso....indie rock di qualità impareggiabile...anche qua come per 'untitled 4'dei sigur ros ho scovato un live ed anche questa volta ve lo regalo....ed anche questo è un gran regalo.......e,siccome molte delle persone che ho incontrato oggi mi hanno chiesto di untitled 4 dei sigur ros e in che modo astruso avevo conosciuto un gruppo islandese che per giunta ha tutti i testi in islandese,rispondo molto semplicemente,per la seconda volta,che basta stare attenti:li ho conosciuti,infatti,nella scena finale di un film,molto più famoso del precedente e molto più commerciale,come 'vanilla sky',grazie al regista cameron crowe,che è sempre attentissimo alle scelte musicali..ed io,quando guardo un film, sono sempre attentissimo alle musiche....

Nessun commento: