venerdì 6 aprile 2007

4 giorni di silenzio...

..abbandono il blog a sè stesso per 4 giorni..purtroppo non dipende da me,ma vado via qualche giorno..o meglio dipende anche da me,non mi hanno mica obbligato,ma io sarei partito un po' dopo e tornato un po' prima...stavolta però non faccio come qundo mi si blocca il server e gioco d'anticipo mettendo uno dietro l'altro i video che avrei messo nei prossimi giorni,da venerdì a lunedì.....auguro una buona pasqua a tutti...e tanta serenità....sembra il biglietto della mia bisnonna,ma,vabbè,mi è uscito questo augurio e non ho voglia di cambiarlo..ci risentiamo da martedì e se continuate a cliccare sui video che preferite mi fate veramente un favore...io,nel frattempo,cercherò di capire se si può effettivamente inserire un contatore in questo dannato blog oppure mi devo arrendere...non faccio promesse su quello che posterò,visto che devo ancora finire tutte quelle che avevo fatto l'ultima volta che mi sono azzardato a scrivere un post sugli articoli futuri..meglio che sto zitto..anna,lo so che aspetti sempre un commento sull'album degli air ed arriverà,ho bisogno solo un po' di tempo per ricaricare le pile..intanto la canzone che cercavi del blur è QUESTA,che l'hanno scritta quando ancora non si chiamavano blur,ma seymour,e poi l'hanno pubblicata sul loro primo album 'leisure'..e,qua siamo d'accordo,è veramente meravigliosa......ciao a tutti...

Nessun commento: