mercoledì 11 aprile 2007

Scusate,ma non resisto...

..non è mia intenzione mettere su un blog per fare tifo sfrenato o per sfottere allegramente gli avversari...oggi,però,piccola eccezione......perchè che ieri questo qua è stato un mostro bisognerà pur dirlo:e bisognerà pur dire che saremo anche in serie b,ma questo signore di nome pavel ha anche i suoi 35 anni ed,in teoria,li dovrebbe sentire tutti addosso per quanto ha corso e lottato nella sua carriera;invece,pare proprio che non li senta e ieri ha fatto un primo tempo da marziano....è fisicamente strabordante....spettacoloso...e così ci siamo portati a casa mezza serie a,nonostante non ci sia traccia di monsieur trezeguet e nonostante il mio pupillo marchisio(il ragazzo cresce..e cresce bene..)sia stato cacciato fuori dall'arbitro in maniera ridicola....
finita qui?beh..non direi proprio..ripeto,dispiace accanirsi su chi ha subito una disfatta..ed io,al contrario di molti con la mia stessa fede,non vi odio;anzi,QUI,vi ho anche celebrato.....però.....7.....ne avete presi 7....bisogna impegnarsi per prenderne 7...7..7..7..7..7...forse non sono stato chiaro...7...7....7....7.non vorrei essere ripetitivo,ma 7....7...7...7...non ci credete?.. ecco qua :eh sì...il tabellone dell'old trafford dice proprio così...ne avete presi 7,4 nel primo tempo e 3 nel secondo:tanti saluti ai sogni di gloria europea e siccome ho detto che sono buono e non voglio sfottere troppo i giallorossi(soprattutto il caro angelo che starà soffrendo le pene dell'inferno)vi risparmio il filmato da youtube che,lo confesso,ero quasi tentato di mettere.....complimenti vivissimi....

Nessun commento: